L’azienda Agricola da oltre vent’anni coltiva frutteti e verdura, seguendo la produzione dalla potatura al raccolto, nell’assoluto rispetto della natura, ottenendo così prodotti sani e nutrienti ma soprattutti genuini.

La trasfromazione da frutta a confettura avviene secondo la maturazione dei frutteti. La disponibilità delle composte, infatti, può variare a seconda della stagione.

I terreni alluvionali della zona sono però ricchi di humus ideali per la coltivazione del sedano e in generale per tutte le verdure.  Oltre alle pregiate varietà autoimbiancanti ad Alluvioni Cambiò si coltiva il sedano verde, meno tenero ma più aromatico, indispensabile complemento per tutti i brodi e le minestre del territorio.

Abbiamo deciso di creare delle confetture adatte agli sportivi, utilizzabili nelle abbondanti colazioni in accompagnamento al burro d’arachidi o a un velo di burro su una fetta di pane tostato calda. Una vera delizia per il palato!

0
Alberi di frutteto
Anni di esperienza nel settore agricolo
0
Giorni di lavoro
Creare queste confetture è una naturale disposizione dell'animo, che porta a pensare al domani come se fosse sempre una nuova giornata per realizzare qualcosa di "bello" e... di buono!!
Maria_profilo
Maria
Titolare
LIMITED EDITION

Confettura Extra di Pere by Fada Academy

€ 4,00

€ 6,00

Offerte nuove tutti i giorni.

Non fartele sfuggire!